• Home
  • Archiviazione sostitutiva

Archiviazione sostitutiva

Knos

Knos

KNOS è un’applicazione di gestione documentale web based, nativamente integrata nelle soluzioni TeamSystem, che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.

KNOS gestisce file elettronici di qualsiasi natura, generati dalle applicazioni utilizzate in azienda (E-Mail, CAD, Office, GAMMA, etc.).

Sviluppato originariamente per affrontare e risolvere le problematiche di gestione della documentazione, nella sua attuale versione permette di organizzare meglio il lavoro, apportando maggiore efficienza all’azienda.

Tra i vantaggi della soluzione KNOS:

  • Centralizzazione ed unicità dell’archivio aziendale: unico archivio per tutti i documenti in uso (Office, e-mail, fax, file system, ERP, etc.);
  • Diminuzione tempo di archiviazione;
  • Ricerca semplificata e immediato reperimento delle informazioni;
  • Riduzione drastica della carta;
  • Unica modalità di archiviazione per tutti gli utenti: aumento dell’efficienza e dell’organizzazione aziendale;
  • Possibilità di gestire processi aziendali in modo da snellire le interazioni tra funzioni aziendali coinvolte;
  • Possibilità di dematerializzare la carta (modulo Knos Conservazione Sostitutiva);

Archivia_Plus

Archivia Plus

Archivia Plus è il software TeamSystem che consente la classificazione e l’archiviazione di qualsiasi tipo di documento, sia esso un documento proveniente da procedure gestionali, un’immagine, un testo, un disegno, un file, un fax, un suono, un video, un messaggio.

La sua struttura modulare lo rende flessibile e adattabile a tutti gli Studi che vogliono organizzare il loro patrimonio di documenti e razionalizzare la ricerca, la visualizzazione, la stampa e la spedizione.

Archivia Plus non costringe l’utente a modificare le proprie modalità di lavoro: integra e si integra nelle procedure di ufficio e di lavoro, preleva i dati provenienti dagli spool di stampa ed automaticamente genera le connessioni logiche tra documenti (es. lega le fatture alle relative bolle e/o le inserisce nel dossier del cliente).

Il modulo Firm@ permette di applicare la firma digitale e la marca temporale ai documenti fiscali e di controllare i formati di conservazione digitale degli archivi, ottenendo così supporti ottici con validità legale.

Il modulo ArchiScan permette l’acquisizione veloce di grandi quantità di documenti (scansione massiva), grazie alle funzioni di rifinitura automatica, di riconoscimento dei testi OCR e ICR, dei codici OMR e di Bar Code.

Conservazione digitale

slider-conservazione-cloud

La soluzione perfetta per Professionisti e Aziende

Il nuovo servizio di Conservazione Cloud TeamSystem consente ad aziende e professionisti di conservare qualsiasi documento, liberandoti da qualsiasi onere.

  • Potrai risparmiare risorse e migliorare l’organizzazione del lavoro interno.
  • Non dovrai più più preoccuparti di nulla, provvederemo noi a conservare i documenti rispettando tutti i requisiti definiti dalla normativa vigente.
  • Potrai ricercare e consultare qualsiasi documento attraverso la nostra interfaccia web semplice ed intuitiva